Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Condizioni generali di vendita

1 - Acquistare su Fantaparty
 La sede operativa di Fantaparty Srl è Via Pascucci 9, 47035 Gambettola (FC), P.IVA: 04251490407
I prezzi indicati nel catalogo sono in Euro Iva compresa e lo stesso Totale mostrato nel Preventivo viene chiaramente riepilogato nel modulo d'ordine che il Cliente deve confermare per la conclusione del contratto.
Non è finalità di questa pagina rappresentare tutte le procedure aziendali per il servizio alla clientela, ma solo dare al cliente un'idea generale delle condizioni di vendita.
2 - Procedura d'Acquisto
1. Per concludere il contratto di acquisto su www.fantaparty.it è necessario compilare il modulo d'ordine al checkout.
2. Il contratto è concluso quando fantaparty riceve il modulo d'ordine correttamente compilato e il relativo modulo di pagamento.
3. Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine l'acquirente si impegna ad osservare tutte le Condizioni Generali di Vendita presenti su questa pagina.
4. Il contratto di vendita on-line tra il Cliente ed il Fornitore si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.
6. Qualora l'utente non condivida alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita invitiamo a non inoltrare l'ordine ed a contattare lo staff di Fantaparty per qualsiasi chiarimento.
3 - Modifiche all'Ordine
Eventuali modifiche agli ordini inoltrati sono garantite sino alla spedizione degli articoli acquistati.
I dati per la fatturazione inseriti in fase d'ordine possono essere modificati solo fino all'emissione della fattura stessa.
4 - Spedizioni e Consegne

  • Corriere Standard: consegna prevista dalle 24h alle 48h giorni lavorativi per ordine effettuati dal lunedi al venerdi prima delle ore 15.00.  Per Basilicata, Calabria, Campania e isole, la consegna protrebbe richiedere un giorno lavorativo aggiuntivo.( per consegne urgenti o tassative contattare sempre il servizio assistenza). Nel portale sono inseriti oltre 50.000 articoli non sempre in pronta consegna il tempo massimo di approvigionamento econsegna è di 10gg lavorativi. Una mail vi informerà della tempistica di consegna del vostro ordine appena entrato in lavorazione.

Il corriere GLS non consente la consegna presso caselle postali ma rende disponibile il fermo deposito.
Per approfondimenti leggere la pagina delle Spedizioni.

5 - Costi di Spedizione 
I costi di spedizione variano in base alla quantità/peso della merce acquistata e verranno calcolati durante il checkout prima di procedere con l'acquisto.
6 - Tempi di Consegna
La preparazione degli ordini richiede indicativamente 24\48 ore.
7 - Limiti d'Utilizzo
Lo staff di Fantaparty opera costantemente per l'aggiornamento delle informazioni presentate. Al tempo stesso l'enorme mole dei contenuti sviluppati rende possibile l'esistenza di eventuali imprecisioni. E' nostra responsabilità quotidiana lavorare per una sempre maggiore precisione e grado di approfondimento ma è anche responsabilità del cliente sincerarsi della veridicità dei dettagli che si dovessero ritenere essenziali ai fini della propria soddisfazione .
8 - Diritto di Recesso
Il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 7 giorni dal giorno della consegna al consumatore Per approfondimenti leggere la pagina Diritto di recesso.