Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

PME Colorante in Pasta Nero

Altre viste

PME Colorante in Pasta Nero

Cod.CS-PC1055

Recensisci per primo questo prodotto

Disponibilità: Disponibile

4,70 €
Dona al tuo fondant, marzapane, crema al burro, pasta di zucchero, ghiaccia reale e molto altro un bellissimo colore vivace con i Coloranti in Pasta di PME. Questi coloranti in pasta fanno in modo che si possa aggiungere facilmente la giusta quantità di colorante al tuo prodotto.

Istruzioni d'uso: estrai un po' di pasta dal barattolino, aituandoti, per esempio, con uno stuzzicadenti. Utilizza sempre uno stuzzicadenti pulito, ogni volta si desideri aggiungere un po' più di colorante e mettilo nel tuo marzapane o fondant. Per ottenere colori più scuri o più profondi aggiungi più prodotto. Impastare molto bene per un effetto omogeneo. Impasta meno se vuoi ottenere un effetto marmorizzato. Assicurati che il colore resti nel mezzo dell'impasto, per evitare che ti resti troppo colorante sulle mani. Lava direttamente con acqua calda e sapone per eliminarlo dalle mani.

Ingredienti: acqua, diossido di silicio (E551), colorante(E104), glicole propilenico (E1520), glicerina (E422), coloranti (E122, E133). I coloranti E104 e E122 possono influire negativamente sull'attività o il livello di attenzione nei bambini. Questo prodotto è certificato Kosher.

Dosi massime d’impiego: 2 g/kg.

Contenuto: 25gr.
OR

Tags prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.