FunCakes Edizione Speciale Mix per Torta al Limoncello 400 Gr

Altre viste

FunCakes Edizione Speciale Mix per Torta al Limoncello 400 Gr

Recensisci per primo questo prodotto

Disponibilità: Disponibile

7,20 €
Il sapore di questa torta al limoncello ti riporta alla tua destinazione di vacanza preferita! Questo mix FunCakes contiene pezzi di frutta e zucchero perlato croccante per cuocere una deliziosa torta al limone. Il mix Special Edition è facile da preparare, devi solo aggiungere burro e uova.

Le miscele FunCakes Special Edition sono una gamma di miscele da forno nuove e stagionali dal carattere temporaneo.

Preparazione: preriscaldare il forno a 170 ° C (forno a convezione 150 ° C). Gli ingredienti devono essere a temperatura ambiente. Mescolare 175 g di burro (panna) morbido. Aggiungi 400 g di miscela con 4 uova (200 g) e mescola a bassa velocità per 4 minuti a una pastella liscia. Ungere una teglia da forno di ca. 25 cm (10 ") di lunghezza. Versare l'impasto nella padella e cuocere la torta al centro del forno per ca. 55 minuti fino al dorato. Rilasciare la torta immediatamente dopo la cottura e lasciarla raffreddare su una griglia per torte.

Ingredienti: zucchero (50%), farina di frumento, succo di limone (concentrato, 1%), mela (1%), agente lievitante: E450, E500, sciroppo di fruttosio, aroma naturale (agrumi), emulsionante: E472b (palma, colza) , E477 (palma), sale, sciroppo di glucosio (essiccato), latte in polvere (scremato), farina di riso, aroma (contiene 0,2% di alcol), addensante: E415, E440, olio vegetale e grassi (palma). Per gli allergeni, vedere gli ingredienti in grassetto. Può contenere tracce di: uovo, soia e lupino.

Contenuto: 400 grammi.
OR